News

EUKLIMA: pannelli radianti a soffitto e parete per riscaldamento e raffreddamento.

09 Marzo 2010
EUKLIMA: pannelli radianti a soffitto e parete per riscaldamento e raffreddamento.

Sono la nuova frontiera della climatizzazione radiante ed impiegano fonti energetiche rinnovabili. Garantiscono comfort termico, risparmio energetico e riduzione delle emissioni inquinanti.

EUKLIMA
è un'ottima soluzione da impiegare sia nell'ambito residenziale, che nel terziario, in scuole, ospedali, sale convegno e in tutte quelle strutture dove le prerogative principali sono il comfort, l'igiene ambientale e un ridotto inquinamento acustico.

Grazie alle superfici di scambio termico prevale infatti la componente di irraggiamento. Si riducono così le correnti d'aria, la diffusione di polveri, di inquinanti e si eliminano i rumori.

Elevata è l'efficienza sia nella fase invernale, per l'utilizzo di fluidi a bassa temperatura, sia in quella estiva, con fluidi a temperature più elevate rispetto ai tradizionali fan coils.  

Il programma di vendita EUKLIMA include tubazioni di collegamento principali e PE-Xc con barriera ossigeno e relativo isolante, collettori di distribuzione e regolazione, pompe di calore, deumidificatori, sonde di temperature e umidità, sistemi di controllo e regolazione climatica locale e computerizzata, per poter servire dal piccolo appartamento sino al grande albergo.