News

Torna alla lista < Precedente Successiva >

EUFLOOR: sistemi radianti a pavimento

09 Marzo 2010
EUFLOOR: sistemi radianti a pavimento

È un sistema studiato per il riscaldamento di ogni ambiente. EUFLOOR è impiegato nel settore civile ed industriale, per strutture di nuova costruzione e anche per ambienti in fase di ristrutturazione.

I materiali utilizzati sono di alta qualità, le tubazioni garantite, isolanti ad elevata densità per ambienti con carichi specifici elevati e ad alto grado di insonorizzazione, dov'è richiesta tale caratteristica.

Il programma di vendita EUFLOOR comprende i sistemi radianti EUFLOOR BASE, EUFLOOR PLUS, EUFLOOR COMFORT ed EUFLOOR DRY, creati per rispondere in modo particolare alle esigenze di riscaldamento e raffrescamento degli ambienti civili privati e pubblici, di ogni dimensione e con ogni tipo di utilizzo.

Diversamente i sistemi radianti EUFLOOR INDUSTRY ed EUFLOOR HEAVY INDUSTRY sono stati pensati per le esigenze delle strutture industriali e commerciali di varie dimensioni e destinate a diversi impieghi.

Oltre a queste specifiche linee di prodotto il programma comprende tutti gli accessori e complementi quali: collettori, cassette di contenimento, raccorderia, liquidi protettivi o fluidificanti, vari sistemi di fissaggio, sensori ed attuatori che, collegati al semplice ma estremamente versatile sistema di regolazione, permettono di realizzare l'impianto nel suo complesso.

Tutti i materiali impiegati garantiscono un'elevata qualità nell'insieme ed una stabile efficienza dei sistemi nel tempo.