News

TRAFILERIE CARLO GNUTTI HA SCELTO CARLIEUKLIMA

22 Marzo 2013
TRAFILERIE CARLO GNUTTI HA SCELTO CARLIEUKLIMA

L'azienda, con sede principale a Chiari in provincia di Brescia, è stata fondata nel 1947 per la produzione di semilavorati di ottone ed alluminio, ma ha abbandonato questa attività nel 1968 per concentrarsi nella produzione di semilavorati di ottone diventandone in pochi anni uno dei principali poli di riferimento mondiale.

La soluzione proposta da CARLIEUKLIMA per la sostituzione dei sistemi di riscaldamento presenti in alcuni reparti con l'installazione di un impianto a nastri radianti EUCERK sulla quasi totalità delle zone interessate, e delle lampade ad incandescenza EUCERAMIC per una ristretta area del fabbricato si è rivelata vincente.

I bassi consumi di combustibile, l'omogeneità di temperatura nelle zone interessate, un ottimo comfort ambientale per gli operatori e l'assenza di movimenti d'aria garantiti dai nastri radianti EUCERK sono stati i motivi per cui TRAFILERIE CARLO GNUTTI, da sempre attenta alle rigide norme in campo ambientale ha scelto gli impianti CARLIEUKLIMA. Per saperne di più leggi la newsletter allegata.