TERMOREGOLAZIONE

RISCALDAMENTO INDUSTRIALE

La gamma di prodotti per la regolazione e controllo climatico da impiegare in ambito industriale, progettata e sviluppata interamente dalla CARLIEUKLIMA, è una ottima risposta alle specifiche e sempre più crescenti richieste di gestione del comfort ambientale. I vari sistemi di regolazione CARLIEUKLIMA, dai semplici cronotermostati fino ai regolatori più sofisticati, sono in grado di gestire tutte le tipologie d'impianti CARLIEUKLIMA. I vari sistemi di regolazione sono stati realizzati ad hoc per un determinato sistema d'impianto in maniera tale da potere soddisfare sia le esigenze tecniche richieste dalle apparecchiature d'impianto che le esigenze di gestione del cliente finale.  

I componenti chiave:

  • Controllore Radiant Heating Control (RHC) per regolazione locale dei nastri radianti EUCERK
  • Software di controllo Heating Control per gestione e regolazione computerizzata di impianti EUCERK, EURAD, EUCERAMIC, EUGEN-S
  • Globosonda per controllori RHC e sistemi computerizzati
  • Cronotermostati settimanali CTR-01 per la gestione di impianti EURAD, EUCERAMIC, EUTERM, EUGEN-S, EUAGRI con possibilità di lettura dati tramite MODBUS. Possibilità di controllo da 1 a 8 zone con opzioni di utilizzo di 1 o più sonde per ogni singola zona.
  • Cronotermostati settimanali CTR-02 per la gestione di generatori aria calda EUGEN-B con regolazione modulante di serrande ingresso aria interna ed esterna. Possibilità di lettura e scrittura dati tramite MODBUS. Controllo effettuato attraverso la rilevazione di temperatura ambiente, temperatura di mandata e temperatura esterna.
  • Globosonda per cronotermostati CTR-01 / CTR-02
  • Sonda temperatura ambiente per cronotermostati CTR-01 / CTR-02
  • Sonda temperatura esterna per cronotermostati CTR-01 / CTR-02

Lo sviluppo continuo per il miglioramento del prodotto può comportare, senza preavviso, cambiamenti o modifiche a quanto descritto.

CRONOTERMOSTATO CTR-01/EU-1 (EURAD, EUCERAMIC, EUTERM, EUGEN-S)
CRONOTERMOSTATO CTR-01/EU-2 (EURAD bistadio, EUGEN-S bistadio)
CRONOTERMOSTATO CTR-01/EU-3 (MULTIEURAD)
CRONOTERMOSTATO CTR-01/EU-4 (MULTIEURAD bistadio)
CRONOTERMOSTATO CTR-01/EU-5 (EURAD versione agricoltura)
CRONOTERMOSTATO CTR-02 ( EUGEN-B)

Registrati o accedi all'Area Riservata per consultare i Certificati